Come aprire un Subway


Nel 1965, una ragazza di 17 anni di nome Fred DeLuca ha iniziato un negozio sottomarino sandwich in Bridgeport, Connecticut. Secondo cnn.com, nel 1998 Subway vendeva panini da 13.136 punti vendita in franchising in 64 paesi, che è secondo solo a McDonald. Oggi Subway ha 33,749 ristoranti in 93 paesi. Subway vende pasti veloci e nutrienti a prezzi bassi e offre l’opportunità di franchising con potenzialmente bassi costi di start up.
Aprire una Storefront Metropolitana di Your Own

Compilare un kit di avvio franchising on-line sul sito ufficiale della metropolitana. Questo non obbliga a diventare un franchisee, ma ti iscrivi per ricevere maggiori informazioni sulle opportunità di franchising.

Partecipare a un seminario franchising Subway o spettacolo evento commerciale. Questi seminari gratuiti informativi e fiere si trovano in varie città degli Stati Uniti durante tutto l’anno. Le fiere sono offerti anche in numerose sedi internazionali. A questi eventi, si possono incontrare i rappresentanti, fare domande e cibo Subway del gusto.

Stampare e inviare il modulo di domanda di franchising. Vi verrà chiesto di condividere alcune informazioni personali, tra cui i dettagli di contatto, background educativo e di informazione finanziaria, nonché dare almeno un riferimento personale o professionale. Il corrispettivo per la licenza iniziale è di $ 15.000, e viene presentata dopo l’applicazione è stata approvata. Secondo la metropolitana, l’investimento totale iniziale quando si apre un franchising Subway può essere il più basso $ 78,600.

Frequentare un corso di formazione in franchising. Tutti i nuovi franchisee ricevono una formazione specifica presso la sede metropolitana a Milford, Connecticut o in un’altra struttura regionale.

Fissare un luogo per il tuo negozio. È possibile scegliere di aprire una nuova metropolitana o comprare un negozio di corrente da un altro affiliato. Subway ha uno sviluppo e Creative team di servizi che offre supporto a coloro che stanno ristrutturando una posizione corrente o la costruzione di un nuovo negozio.

Assumere dipendenti. Inserire gli annunci sui giornali e on-line per reclutare personale qualificato a lavorare per voi presso il vostro negozio Subway.

Posted in Fare domanda per un lavoro • • Top Of Page

Write a comment

You need to login to post comments!